TANTI AUGURI HIV


tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri aids, tanti auguri a te 🎉🎉

oggi come allora, come sempre e per sempre sieroppositivə! ✨

40 anni son passati da quando per la prima volta si diagnosticò uno strano cancro che colpiva gli omosessuali maschi. una data dirimente, che cambiò le abitudini sessuali di molt dellu nostr sorellu, uno spartiacque che ancor di più sottolineò le differenze di rivendicazione tra gay perbene e froce mostruose e infette.

dopo 40 anni lo stigma sierofobico ha ancora enorme impatto sulle persone che vivono con hiv, e testarsi è per molt motivo di ansia e preoccupazione dopo 40 anni ancora act up, fight back, silence equals death: non possiamo rimanere silenzios di fronte ad un lungo eccidio che mieté le vite di molte queen, luccicanti di rabbia e senza più lacrime, e che ancora reclama i corpi di chi non ha il privilegio di potersi curare.

dopo 40 anni non possiamo restare silenzios di fronte alla tirannia plutocratica delle case farmaceutiche, che sulla pelle nostra e dellu nostr sorellu fanno gran soldoni dopo 40 anni e in una sindemia in corso ancora il sistema dei brevetti privatizza quello che dovrebbe essere sapere universale e universalmente accessibile, lasciando morire centinaia di migliaia di persone nate nel posto sbagliato.

volgiamo salute dal basso e cure per tuttə, prep gratis, abbattimento dello stigma, accesso autodeterminato alle terapie, e molto di più. la ribellione è infettiva, fatti contagiar! 🔥🔥🔥

, , , , , , , , ,

I commenti sono stati disattivati.